Calciomercato Milan/ News, Obiang, Soriano e Okaka nel mirino Notizie al 12 Aprile 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan / News: i rossoneri monitorano con attenzione diverse situazioni di mercato con Stefano Okaka, Pedro Obiang e Roberto Soriano oggi osservati nello scontro diretto.

bertolacci_genoa
Foto Infophoto

Milan-Sampdoria di stasera sarà una sfida molto importante per diversi motivi. Questo perchè ruotano attorno a questa anche interessi di mercato. I rossoneri infatti puntano tre giocatori dei blucerchiati, pronti a fare un colpo in vista della prossima stagione. Piace il centrocampista metodista Pedro Obiang, autore di una grande stagione e nella lista dei partenti. Roberto Soriano ha attirato su di sè gli occhi di molti, guadagnandosi un posto nella nazionale di Antonio Conte. Così come è accaduto anche a Stefano Okaka, attaccante che farebbe molto comodo ai rossoneri.  

Tra i giocatori da segnalare per il futuro rossonero c’è di sicuro il portierino Gianluigi Donnarumma. Questo è salito dalla primavara alla prima squadra per ricoprire il ruolo di terzo portiere alle spalle di Diego Lopez e Abbiati complice anche l’infortunio di Davide Agazzi. Ecco le parole del calciatore a Milan Channel: “Devo ringraziare il Milan per avermi già fatot provare la grande soddisfazione di essere in prima squadra. Allenarmi con campioni come Lopez e Abbiati per me è uno stimolo a crescere anche più velocemente. E’ stato per me un sogno firmare un contratto con il Milan, è stata un emozione. Questo però è solo un punto di partenza e bisogna lavorare“.

Fra gli obiettivi di calciomercato del Milan per il prossimo calciomercato estivo continuano ad esserci dei giocatori del Genoa: Juray Kucka e Andrea Bertolacci. Non scopriamo di certo oggi i buoni rapporti tra le due società, Adriano Galliani ed Enrico Preziosi hanno giù concluso diverse operazioni di mercato insieme e non è detto che ciò non possa ripetersi nella prossima campagna trasferimenti. I rossoneri hanno già effettuato un sondaggio per Bertolacci, il giocatore ora è in comproprietà con la Roma e il Genoa non dovrebbe avere problemi a riscattarne l’altra metà. L’entourage del diavolo lo segue con attenzione ed è attratto dalle sue caratteristiche sia difensive che propositive in attacco. L’altro nome caldo di calciomercato è quello di Juray Kucka: il centrocampista del Genoa è stato a un passo dal vestire la maglia del Milan parecchie volte nelle ultime sessioni di mercato ed è un profilo che piace molto e che potrebbe arrivare ad un prezzo non troppo elevato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori