Calciomercato Milan/ News, Valentino: El Shaarawy, futuro incerto. Inzaghi? La conferma a fine stagione (esclusiva)

Calciomercato Milan news, esclusiva Valentino: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di El Shaarawy che potrebbe andare via.

elshaarawy_92
Stephan El Shaarawy (infophoto)

Il Milan potrebbe presto ricevere novità riguardo la situazione societaria in vista della prossima stagione. Silvio Berlusconi potrebbe cedere le proprie quote ai cinesi e questo cambierebbe diverse cose. Intanto si parla molto della situazione di Stephan El Shaarawy, attaccante italo-egiziano che piace al Genoa. L’agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan potrebbe cambiare tanto a livello societario. Che pensa di questa situazione? Credo che il Milan abbia bisogno di ripartire alla grande, non servono più acquisti da settimo posto c’è bisogno di ritornare ai tempi dei grandi successi.

Situazione che potrebbe portare ad un nuovo dirigente: si parla di Sogliano… Il d.s. del Verona è sicuramente uno dei più interessanti del panorama italiano e sta facendo grandi cose con il club scaligero.

E’ giusto cambiare anche qualcosa a livello dirigenziale? Assolutamente sì, anche perché se ci sarà un nuvo proprietario è chiaro che si punterà su altri dirigenti.

Si studia il futuro di El Shaarawy… Non è facile parlare del Faraone che praticamente da due anni non sta trovando continuità a livello di prestazioni per via dei problemi fisici. Non è così sicura la sua permanenza a Milano.

Ci sarebbe il Genoa: affare di calciomercato possibile? In fondo El Shaarawy è nato e cresciuto proprio con il Genoa e ritornare lì potrebbe aiutare l’italo-egiziano a ritrovarsi pienamente.

Che pensa del futuro di Inzaghi? Io credo che bisognerà aspettare ancora qualche giornata prima di parlare in maniera certa del futuro di Inzaghi che potrebbe restare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori