Calciomercato Napoli/ News, Magoni: Benitez andrà via, Jorginho deludente. Senza Champions… (esclusiva)

- int. Oscar Magoni

Calciomercato Napoli news, esclusiva Magoni: l’ex giocatore del Napoli ha parlato dell’attuale momento dei partenopei e anche del possibile addio di Rafa Benitez.

benitez_marassi
Foto Infophoto

Rafa Benitez sembrerebbe pronto a lasciare Napoli anche subito viste le presunte dimissioni dello spagnolo respinte dal presidente Aurelio De Laurentiis. E’ chiaro che si tratta di una situazione difficile per il tecnico e per l’intera squadra che dovrà assolutamente trovare le energie giuste per vincere l’Europa League e trovare la Champions. L’ex giocatore del Napoli Magoni ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il tecnico del Napoli Benitez sembra aver dato le dimissioni poi respinte da De Laurentiis. Che pensa di questa situazione? Non c’è niente di ufficiale in questa vicenda, credo che si tratta di voci. Di certo non è un buon momento per il Napoli a livello di risultati.

Il ritiro punitivo aiuterà la squadra a ritrovarsi? Non so se è stato davvero un ritiro punitivo, anche perché la squadra ha comunque creato tante occasioni anche in Coppa Italia ma non sta raccogliendo molto.

Il futuro di Benitez sembra ormai scritto non crede? Credo proprio di sì, penso davvero che il tecnico vada via, ormai manca solo l’ufficialità di questa separazione.

Senza Champions League potrebbe andare via qualche big? Non sarei così sicuro di questa ipotesi, io credo che un giocatore guardi al progetto, dipenderà molto dalle scelte del Napoli.

Jorginho è uno degli indiziati ad andare via… Onestamente mi ha un po’ deluso mi aspettavo molto di più e in particolare dopo una periodo positivo nella scorsa stagione.

Tutto sull’Europa League o qualche speranza per il terzo posto? Secondo me speranze per il terzo posto non ce ne sono, meglio concentrare tutte le energie sull’Europa League.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori