Calciomercato Napoli/ News, Montella lancia un segnale a Jorginho: Lo stimo Notizie al 12 Aprile 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, News: Vincenzo Montella ha confessato di stimare molto Jorginho, centrocampista degli azzurri che nell’ultima stagione ha avuto poco spazio nel modulo di Benitez.

luciano_spalletti_zenit_r400
Luciano Spalletti (Infophoto)

Ha confessato ieri nella conferenza stampa prima della sfida contro il Napoli di stimare molto il centrocampista brasiliano Jorginho. Le sue parole hanno scatenato numerose voci di mercato, compresa quella della possibilità di vedere il tecnico della viola tornare nella sua regione nativa nonostante pochi giorni prima aveva confermato la volontà di rimanere in Toscana. Montella ha così sottolineato in conferenza stampa: “Jorginho è un ottimo calciatore. Lo stimo molto è vero, ma non ho mai parlato con la società di questo“. Cosa accadrà da qui alla fine della stagione? Molto probabilmente dipenderà dal tecnico che prenderà iul posto di Benitez, e se fosse proprio Montella? 

Diversi portali sportivi stanno rilanciando l’indiscrezione di calciomercato diffusa nella giornata di ieri da calciomercato.com, in aderenza alla quale il Napoli starebbe vagliando i profili di Luciano Spalletti e Sinisa Mihajlovic, per cautelarsi nel caso in cui Rafa Benitez dovesse effettivamente salutare a fine stagione. Nel futuro dell’attuale tecnico del Napoli potrebbe esserci l’Inghilterra, sulla panchina dei partenopei uno dei nomi sopracitati. Il favorito, al momento, è Luciano Spalletti: l’ex allenatore della Roma è stato contattato direttamente da De Laurentiis durante uno dei suoi viaggi a Miami. Con una prima proposta già elaborata e discussa, ovvero due anni di contratto con possibile opzione fino al e uno stipendio da 3 milioni più bonus legati al piazzamento in campionato. Sullo sfondo l’ipotesi Mihajlovic. Il mister della Sampdoria è un profilo che piace moltissimo al patron del Napoli che sicuramente effettuerà un sondaggio per capire se l’ipotesi sia davvero percorribile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori