Calciomercato Roma/ News, Sabatini: Higuain? Costa troppo Notizie al 12 Aprile 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma/ News, tra i giocatori cercati dalla dirigenza giallorossa c’è un attaccante di peso, che possa garantire i cosiddetti 20 gol a stagione. Higuain però costa troppo.

Manolas
Kostas Manolas (INFOPHOTO)

Tra gli obiettivi per la prossima stagione per la Roma c’è di sicuro una punta che possa regalare i cosiddetti 20 gol a stagione. Uno dei nomi circolati nei scorsi mesi è quello di Gonzalo Higuain, punta che lascerà Napoli se non si raggiungerà la prossima Champions League. Il direettore sportivo dei giallorossi, Walter Sabatini, ha risposto ad alcuni tifosi che inneggiavano proprio al nome del Pipita sottolineando, come riporta la Gazzetta Sportiva, questo concetto: “Perchè non prendo Gonzalo Higuain? Costa troppo“. Verità o pre-tattica?

Il portiere sloveno Samir Handanovic rimane uno degli indiziati per diventare nella prossima stagione il nuovo estremo difensore della Roma. Il calciatore ha così parlato a Sky Sport ieri alla fine della gara vinta contro il Verona per 3-0 al Bentegodi: “Rinnovo? Vedremo. Non so ancora cosa vuole fare l’Inter. Queste sono domande per il mio agente. Posso dire però che passi avanti non sono stati ancora fatti”. Il calciatore potrebbe essere tra i sacrificati dell’Inter, magari pronta a riabbracciare i giovani Bardi e Di Gennaro. L’affare si potrebbe concretizzare in estate con il passaggio di Handanovic in giallorosso.

Si muove qualcosa nel calciomercato in uscita della Roma. Piace infatti in Inghilterra il difensore greco Kostas Manolas, che potrebbe concludere a giugno la sua avventura nel campionato italiano. A fargli la corte, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbero i Gunners che hanno già pronti 25 milioni di euro per il greco. L’Arsenal cerca infatti rinforzi sul calciomercato estivo per una nuova stagione che il club inglese vuole vivere da protagonista. L’offerta milionaria girata al club capitolino potrebbe dunque convincere il direttore sportivo Walter Sabatini a togliere Manolas dalla lista incedibili. Pochi giorni fa l’agente del giocatore, Ioannis Evangelopoulos aveva commentato la situazione relativa al suo assistito con queste parole: “Bisognerebbe chiedere a Sabatini se l’interesse dell’Arsenal è effettivo, Kostas è un giocatore della Roma e chi lo vuole deve chiedere al club. Ciò che posso dire è che il ragazzo ha un contratto fino al 2019. Siamo molto contenti del suo approccio con la Serie A e mi aspettavo un impatto così positivo”. Manolas-Arsenal, trattativa destinata a decollare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori