Calciomercato Roma/ News, Valentino: Ibarbo non verrà riscattato. Destro? Ogni scenario è possibile (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva Valentino: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Ibarbo che vorrebbe essere riscattato dai giallorossi.

ibarbo_microfono
Victor Ibarbo, 24 anni, colombiano (INFOPHOTO)

La Roma ha intenzione di valutare la situazione di calciomercato alcuni giocatori arrivati durante il mercato di gennaio. Per esempio la situazione di Ibarbo che dovrà essere riscattato dal club giallorosso anche se l’esterno del Cagliari non sta facendo bene e quindi potrebbe essere rispedito al mittente. L’agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ritroverà Totti contro il Torino: senza il capitano i giallorossi hanno vinto contro il Napoli. Solo una casualità? Non credo alla storia della Roma che gioca meglio senza Totti, io credo che il capitano giallorosso può essere una variante importante per il club capitolino.

Potrebbe giocare titolare Ibarbo: che pensa del colombiano? Buon giocatore ma onestamente non quel colpo che serviva ai giallorossi per fare il salto di qualità a gennaio.

Non verrà riscattato? Secondo me no e non credo sia giusto il riscatto visto che la Roma avrebbe bisogno di altri giocatori. Ibarbo non ha fatto grandi cose neanche a Cagliari.

Su Doumbia invece che pensa? Anche lui non sta convincendo per niente in questo momento e sono convinto che potrebbe andare via a fine stagione.

Destro pronto al ritorno: andrà via? Non sono così sicuro della situazione di Destro visto che la Roma potrebbe decidere di cambiare idea riguardo al futuro del giovane italiano.

Si è parlato di uno scambio di calciomercato con Peres del Torino… E’ prematuro parlare ora del futuro di Destro che si trova al Milan, di certo Peres è un giocatore che piace alla Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori