Calciomercato Napoli/ News, Anzani: Montella ancora a Firenze. Dybala? Decide il presidente (esclusiva)

- int. Giovanni Anzani

Calciomercato Napoli news, ultime notizie: intervista all’intermediario FIFA Giovanni Anzani. Si avvicina il momento della decisione sul futuro di Benitez, chi potrebbe sostituirlo?

mertens_richards
(INFOPHOTO)

La decisione sul futuro di Rafa Benitez incombe: dopo il suo compleanno (16 aprile) l’allenatore del Napoli dovrebbe fare chiarezza sulla permanenza o meno in Campania. Nel frattempo la squadra è tornata a vincere schiantando la Fiorentina, parallelamente proseguono le voci di calciomercato sul possibile sostituto di Benitez. Per parlare del calciomercato del Napoli ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’intermediario FIFA Giovanni Anzani.

Benitez, il chiarimento incombe: cosa si aspetta? Napoli nuovamente efficace contro la Fiorentina, ma come vede il futuro di Benitez? Ha fatto bene al Napoli ma ultimamente si è rotto il feeling con la società per i risultati negativi che sono stati ottenuti.

A fine stagione le strade potrebbero separarsi. Montella primo candidato alla sua sostituzione? Non credo, alla fine Montella rimarrà a Firenze, è vero che è di origini campane, ma alla fine penso che preferirà continuare la propria esperienza a Firenze, dove il progetto sembra in crescita.

Jurgen Klopp invece è un’ipotesi sfumata? E’ difficile da dire, la sua è una situazione che conosco meno, al momento non sembrano esserci tanti indizi a favore del suo passaggio al Napoli. Resta il fatto che Klopp è molto legato al Borussia Dortmund.

Nel prossimo calciomercato il Napoli avrà un ruolo nella corsa a Dybala? E’ un ottimo attaccante e un prospetto di valore, però sarà De Laurentiis a decidere se prendere parte a quella che si preannuncia come un’asta. Nel caso la società dovrà ritenere Dybala all’altezza, il presidente di solito non sbaglia nelle sue valutazioni.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori