Calciomercato Milan/ News, Zamprogno: Inzaghi può restare. De Jong, rinnovo in vista e Destro… (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Milan news, intervista ad Andrea Zamprogno: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Inzaghi, che è ancora in bilico

dejong_attenti
Nigel De Jong, centrocampista del Milan (Infophoto)

Il Milan potrebbe pensare alla conferma di Filippo Inzaghi come allenatore in vista della prossima stagione. I rossoneri sono pronti ad assumere un altro tecnico ma molto dipenderà dal possibile cambio di proprietà in vista della prossima stagione. Il Milan dovrà anche capire la situazione di De Jong che è in scadenza di contratto a giugno. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan potrebbe passare da Berlusconi a proprietari stranieri: la fine di un’era? Non credo che Berlusconi voglia cedere totalmente le quote della società Milan, sono sicuro che resterà comunque in società.

Cambierà il futuro di Inzaghi? Dipenderà dalla strategia del club io credo che Inzaghi possa ancora trovare la conferma in vista della prossima stagione.

Come? Se dovesse terminare bene la stagione potrebbe ricevere l’ok da parte della società, in fondo il gruppo appare unito e tutti a favore del tecnico.

De Jong in scadenza di contratto: ci sarà il rinnovo? Non sta facendo male anzi, spesso è il condottiero del centrocampo e chissà che non possa venir premiato con il rinnovo.

Problemi in rossonero per Destro: andrà via dal Milan? Purtroppo la storia del falso nueve non ha portato fortuna ai bomber del Milan, da Pazzini a Torres passando per Destro. Quest’ultimo ha qualità e meriterebbe fiducia.

Menez ha fatto bingo nel ruolo di falso nueve… E’ vero, ha approfittato sicuramente dello spazio in attacco concesso dal nuovo modulo rossonero.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori