Calciomercato Napoli/ News, Di Donna: Mihajlovic, effetto boomerang. Il grande errore di Benitez… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Gianpaolo Di Donna: l’agente parla del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Benitez che potrebbe lasciare il club

mihajlovic_palla
Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

Il Napoli ha tutta l’intenzione di cambiare radicalmente nel calciomercato estivo, visto che probabilmente andrà via Benitez ormai ad un passo dall’addio. Non c’è più un grande rapporto con il presidente De Laurentiis, per Benitez si parla di un ritorno immediato in Premier League. L’agente Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli perderà Rafa Benitez in estate? Secondo me sì, ormai il rapporto con il tecnico spagnolo è logoro e quindi andrà via in estate. Si è spaccato qualcosa all’interno della squadra.

In che senso? Benitez e metà squadra, ovvero coloro che seguono l’allenatore, hanno ormai rotto i rapporti con il presidente De Laurentiis.

Prevede un addio di massa in estate? Questo non si può sapere ad aprile, di certo anche Higuain potrebbe andare via visto che lui vuole una squadra molto forte per vincere qualcoaa di importante.

Chi potrebbe essere il sostituto di Benitez? Si parla di diversi nomi, credo che quello di Mihajlovic sia il più chiacchierato. Ma ci potrebbe essere un effetto boomerang.

In che senso? Mihajlovic è un allenatore che potrebbe esaltare la piazza di Napoli ma anche di perderla qualora le cose non dovessero andare bene.

Più equilibrio con Spalletti? Assolutamente sì anche se è da un po’ fuori dal giro del calcio italiano e quindi potrebbe non essere il tecnico giusto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori