Calciomercato Napoli/ News, De Napoli: senza Benitez non sarà un dramma. Soprattutto per Hamsik… (esclusiva)
Calciomercato Napoli news, intervista a Fernando De Napoli: l’ex centrocampista partenopeo parla della situazione di Benitez, che potrebbe andare via senza rinnovare il contratto in scadenza

Il Napoli è intenzionato a puntare con decisione su un nuovo allenatore al posto di Benitez che lascerà il club in questa stagione. Nel mirino del Napoli potrebbe esserci Klopp ma la sensazione è che De Laurentiis voglia puntare su Montella che conosce bene l’ambiente campano. L’ex giocatore partenopeo Fernando De Napoli ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.
Il Napoli potrebbe perdere Benitez… Sono convinto di questo avvenimento e lo dico da diverso tempo visto che l’errore più grande è stato fatto dalla società che ha permesso questa situazione.
L’addio di Benitez potrebbe essere un duro colpo per il Napoli? Sicuramente è un ottimo allenatore ma non è certamente l’insostituibile in casa Napoli. Solo una persona è sempre stata insostituibile, ovvero Maradona.
Si parla di Montella come possibile allenatore: che pensa del tecnico della Fiorentina? E’ un grande allenatore che piace molto alla società campana e al presidente De Laurentiis. E potrebbe fare bene al Napoli.
Secondo lei potrebbe dire sì alla proposta dei campani? E’ sempre stato un grande tifoso del Napoli, lo ha sempre detto quando giocavamo contro. Sarebbe contento di allenare il Napoli.
Teme l’addio di Higuain? Potrebbe andare via questo è chiaro, il Pipita è un grandissimo giocatore ma spesso gioca più per sé che per la squadra.
Hamsik tornerà a sorridere senza Benitez? Penso proprio di sì e sarei molto contento visto che Hamsik in questi due anni non ha fatto bene come con Mazzarri.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Ultime notizie/ Ultim'ora oggi, guerra in Ucraina: al via evacuazione della Azovstal17.05.2022 alle 07:24
-
San Pasquale Baylon/ Oggi 17 maggio si celebra il Patrono di Villarreal16.05.2022 alle 23:24
Ultime notizie
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 17 maggio 2022/ Ariete al top, Toro e Gemelli...17.05.2022 alle 06:30
-
SFOOTING/ Quelle armi del Cisio che aiutano a far finire la guerra17.05.2022 alle 00:46
-
EUROVISION SONG CONTEST/ Rap, cancel culture e un sapore di già visto e sentito17.05.2022 alle 00:48
-
SCUOLA/ Più libertà per battere il "male di vivere" che si è impadronito di noi tutti17.05.2022 alle 00:49
I commenti dei lettori