Calciomercato Napoli/ News, De Napoli: senza Benitez non sarà un dramma. Soprattutto per Hamsik… (esclusiva)

- int. Fernando De Napoli

Calciomercato Napoli news, intervista a Fernando De Napoli: l’ex centrocampista partenopeo parla della situazione di Benitez, che potrebbe andare via senza rinnovare il contratto in scadenza

montella_giacca
Il grande ex Vincenzo Montella (Infophoto)

Il Napoli è intenzionato a puntare con decisione su un nuovo allenatore al posto di Benitez che lascerà il club in questa stagione. Nel mirino del Napoli potrebbe esserci Klopp ma la sensazione è che De Laurentiis voglia puntare su Montella che conosce bene l’ambiente campano. L’ex giocatore partenopeo Fernando De Napoli ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli potrebbe perdere Benitez… Sono convinto di questo avvenimento e lo dico da diverso tempo visto che l’errore più grande è stato fatto dalla società che ha permesso questa situazione.

L’addio di Benitez potrebbe essere un duro colpo per il Napoli? Sicuramente è un ottimo allenatore ma non è certamente l’insostituibile in casa Napoli. Solo una persona è sempre stata insostituibile, ovvero Maradona.

Si parla di Montella come possibile allenatore: che pensa del tecnico della Fiorentina? E’ un grande allenatore che piace molto alla società campana e al presidente De Laurentiis. E potrebbe fare bene al Napoli.

Secondo lei potrebbe dire sì alla proposta dei campani? E’ sempre stato un grande tifoso del Napoli, lo ha sempre detto quando giocavamo contro. Sarebbe contento di allenare il Napoli.

Teme l’addio di Higuain? Potrebbe andare via questo è chiaro, il Pipita è un grandissimo giocatore ma spesso gioca più per sé che per la squadra.

Hamsik tornerà a sorridere senza Benitez? Penso proprio di sì e sarei molto contento visto che Hamsik in questi due anni non ha fatto bene come con Mazzarri.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori