Calciomercato Juventus/ News, Spinosi: Cavani al posto di Tevez. Pogba, cessione…da Oscar! (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Lodovico Spinosi: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazion di Cavani che potrebbe arrivare in estate

oscar_chelsea_r400
Il brasiliano del Chelsea Oscar (Infophoto)

La Juventus vuole fortemente Edinson Cavani, attaccante del Psg ex Napoli, che potrebbe rivelarsi il giocatore adatto a sostituire Carlos Tevez che potrebbe andare via a fine stagione. I bianconeri dovranno però cedere Pogba che continua a piacere a diversi club europei tra cui Psg e Barcellona. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus alla caccia di Cavani: arriverà l’uruguagio? E’ un top player e come tale costa tantissimo, ma è chiaro che i bianconeri vorranno rinforzare a dovere l’attacco.

Cavani al posto di Tevez? Questo penso sia una cosa certa, nel senso che se Tevez dovesse andare via allora la Juventus punterebbe su un top player come Cavani per sostituirlo.

Per arrivare a Cavani bisognerà cedere Pogba… Quando si parla di cifre che sfiorano i 100 milioni di euro è chiaro che bisogna dire sì alla cessione di un calciatore, anche se bravo e talentuoso come Pogba.

Anche perché c’è un Pereyra che sta sorprendendo non crede? Non solo da un punto di vista tecnico ma anche e soprattutto dal punto di vista della personalità, un acquisto davvero azzeccato.

Nel mirino della Juventus ci sarebbe Oscar… Il brasiliano è un giocatore importante che farebbe bene nella Juventus, in questo modo la squadra non risentirebbe dell’addio di Pogba.

Futuro altrove per Romulo? E’ stato molto sfortunato ma sono convinto che ci siano dubbi solo dal punto di vista fisico. E chissà che la Juventus non lo riscatti per prestarlo in qualche società ed aiutarlo a riprendersi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori