Calciomercato Juventus/ News, Pettinato: Tevez vale più di Pogba. Dybala come Montella (esclusiva)

- int. Antonio Pettinato

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Antonio Pettinato: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del possibile arrivo di Dybala dal Palermo

morganella_dybala
(INFOPHOTO)

La doppia sfida contro il Monaco nei quarti di finale di Champions League è molto importante per la Juventus di Allegri, visto che potrebbe proiettare i bianconeri verso la semifinale e dare una prospettiva europea alla società torinese. La Juventus si aspetta tanto da Paul Pogba che dovrà trascinare la squadra anche per meritarsi le attenzioni e le grandi offerte dei club europei. L’agente Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus può arrivare in semifinale di Champions League: traguardo importante anche per il futuro? Assolutamente sì, perché si tratta di un traguardo importante anche per pensare al possibile arrivo di alcuni campioni in futuro.

I bianconeri sognano grazie a Morata e Tevez… Una coppia che sta facendo molto bene, soprattutto l’argentino è sicuramente un top player in questo momento e fa la differenza. 

L’addio dell’Apache cosa comporterebbe per i bianconeri? Una perdita incredibile, oggi Tevez rappresenta metà Juventus e per i bianconeri sarebbe un grave danno l’addio dell’ex City.

Mancherà Pogba in Champions… Un vero peccato anche se dal francese mi aspetto molto di più in Europa, al momento non ha dato dimostrazione di essere un top player fuori dai confini italiani.

Lo cederebbe in estate? Dipende dall’andamento delle operazioni circostanti, ad oggi non credo ci sia una società disposta a spendere 100 milioni per lui, non è ancora decisivo in campo europeo.

Alla Juventus piace molto Dybala: che pensa dell’argentino? Per le movenze di gioco ricorda molto Montella, un attaccante piccolo fisicamente ma letale in area di rigore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori