Calciomercato Lazio/ News, Saija: Felipe Anderson può andare via. Pazzini? No, Immobile! (esclusiva)

- int. Leo Saija

Calciomercato Lazio news, intervista a Leo Saija: l’agente ha parlato del calciomercato biancoceleste e in particolare della situazione di Felipe Anderson, che piace molto all’estero

immobile_aubameyang
Ciro Immobile è il grande ex (Infophoto)

La Lazio ha blindato Felipe Anderson con un rinnovo fino al 2020 ma sul brasiliano c’è sempre l’interesse dei club inglesi e in particolare del Manchester City. I biancocelesti vogliono anche puntare sull’acquisto di un attaccante importante che possa sostituire Klose, nel mirino ci sarebbe Pazzini. L’agente Leo Saija ha parlato del calciomercato della Lazio in esclusiva per ilSussidiario.net.

La Lazio ha blindato Felipe Anderson fino al 2020: discorso chiuso sul futuro del brasiliano? Non credo si possa chiudere la porta per un’eventuale cessione, di certo ora Lotito potrà trattare il prezzo verso l’alto.

Potrebbe andare via secondo lei? Dipenderà molto dall’offerta che i grandi club faranno al giocatore sudamericano. E’ chiaro che bisognerà trovare l’accordo con Lotito e non è mai facile.

Non sembrava così forte… La Lazio ha fatto benissimo a puntare su questo ragazzo aspettandolo e facendolo crescere fino a diventare questo giocatore ammirato da tutti.

Colpo per l’attacco: Pazzini? Non credo possa essere lui il centravanti della Lazio perché i biancocelesti ultimamente puntano molto sui giovani talenti. Credo sia un altro l’attaccante giusto.

Chi potrebbe essere? Secondo me la Lazio vorrebbe puntare forte su Ciro Immobile, attaccante del Borussia Dortmund che potrebbe andare via dalla Bundesliga.

In difesa tutto più sicuro con De Vrij… Giocatore di grande livello che ha dimostrato nel calcio italiano di essere importante. E secondo me vanno fatti i complimenti a Lotito e Tare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori