Calciomercato Milan/ News, Veneroso: Mihajlovic? Con questa squadra meglio Sarri. Altra chance per El Shaarawy (esclusiva)

- int. Matthias Veneroso

Calciomercato Milan news, intervista a Matthias Veneroso: l’agente parla del calciomercato rossonero e in particolare del possibile cambio allenatore, con Maurizio Sarri al posto di Inzaghi

destro_cerci
(INFOPHOTO)

Il Milan potrebbe decidere di ingaggiare un nuovo allenatore al posto di Inzaghi. Stando alle recenti notizie di calciomercato nel mirino del Milan ci sono diversi allenatori, da Maurizio Sarri dell’Empoli a Sinisa Mihajlovic della Sampdoria, ma servirà anche una campagna acquisti importante in vista della prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Veneroso ha parlato del calciomercato del Milan.

La situazione di Inzaghi è molto complicata non crede? Assolutamente sì, è una situazione non certo facile per il tecnico che non riesce a dare una svolta al Milan in questa stagione.

L’errore è di SuperPippo? Credo sia stato un errore da entrambe le parti, sia per i rossoneri che per l’allenatore che forse ha preteso subito di fare il grande salto in avanti.

Si parla dell’arrivo di Mihajlovic a fine stagione. Il serbo riuscirà a fare bene? Dubito che Mihajlovic possa dire sì senza avere comunque un minimo di garanzie per quanto riguarda la rosa dell’anno prossimo. Paradossalmente sarebbe meglio Sarri.

Perché? Sarri lavora ad Empoli e va avanti con il materiale a disposizione senza avere grosse pretese. E’ chiaro che la dirigenza del Milan non potrà chiedere grandi cose con questi giocatori.

El Shaarawy andrà via secondo lei? Non sono così sicuro del suo addio, secondo me rimarrà ancora un anno sperando di poter lavorare senza problemi fisici e soprattutto con grande fiducia.

Destro sarà riscattato? Non credo, il prezzo del riscatto è alto e secondo me lui non ha dimostrato di essere un giocatore da grandi piazze in questo momento.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori