Calciomercato Napoli/ News, Saija: Zappacosta ok. Centrocampo? Valdifiori e un parametro zero (esclusiva)

- int. Leo Saija

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Leo Saija: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare dell’interesse per Davide Zappacosta, terzino classe 1992 dell’Atalanta

valdifiori_soriano
Mirko Valdifiori (sinistra), 28 anni, qui in Nazionale (INFOPHOTO)

In casa Napoli c’è un nuovo scenario per il futuro: Rafa Benitez potrebbe restare e per lui si aprirebbe l’ipotesi di continuare il progetto in vista della prossima stagione. A Napoli si pensa sempre a Valdifiori, uno degli obiettivi principali per il calciomercato estivo, ma bisognerà anche guardare alla difesa. L’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Benitez potrebbe rinnovare: colpo di scena in vista? Non sarei così sicuro di questa situazione soprattutto perché non vedo De Laurentiis molto convinto.

In che senso? Se prima sarei stato certo del rinnovo ora non credo, perché Benitez non sta facendo molto bene e credo che tutti si sarebbero aspettati di più dallo spagnolo.

Senza Champions sarà difficile per tutti continuare il progetto… Esatto, soprattutto per quei giocatori come Higuain, Hamsik, che devono lottare contro gli altri grandi campioni europei.

A centrocampo piace Valdifiori: che pensa del regista dell’Empoli? Bel giocatore che potrebbe tornare utile al Napoli ma i dirigenti partenopei dovrebbero pensare anche ad un altro calciatore.

Ovvero? De Jong del Milan, sarebbe un altro tassello importante per il centrocampo dei partenopei e sarebbe un ottimo colpo visto che è in scadenza di contratto a giugno.

Piace Zappacosta per la fascia destra… Altro bel giocatore, sono convinto che potrà fare bene in futuro, bisognerebbe capire come si adatterebbe ad una piazza come Napoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori