Calciomercato Roma/ News, Pettinato: Garcia atto terzo, ciak si gira! Ci vorrebbe Dzeko… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, in esclusiva per ilSussidiario.net, l’agente Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato giallorosso soffermandosi sulla situazione in attacco

Dzeko_Inter
Edin Dzeko (Infophoto)

La Roma ha intenzione di cambiare qualcosa all’interno della rosa di Rudi Garcia. Tra gli obiettivi di calciomercato della Roma c’è sicuramente una punta di peso che possa fare la differenza in attacco, visto che Doumbia non sta facendo molto bene. Nel mirino ci sarebbe anche Dzeko del Manchester City. L’agente Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Doumbia ci sarà nel futuro della Roma? Dipenderà da vari elementi e soprattutto dal suo ambientamento. Di certo si tratta di un giocatore che ancora non ha mostrato nulla.

E’ il centravanti il vero problema della Roma? Credo che finché non ci sarà un centravanti di livello internazionale sarà difficile smuovere Totti dal ruolo di attaccante titolare.

Su chi punterebbe? Edin Dzeko sarebbe sicuramente una punta importante per il futuro anche perché è un giocatore che piace ai dirigenti giallorossi. E sarebbe senz’altro un potenziale titolare nella Roma.

Garcia resterà a Roma? Credo di sì, ha dimostrato di avere carattere come allenatore e sono convinto che potrà fare bene anche durante la terza stagione.

Il francese in quale frangente dovrà migliorarsi? Sicuramente dovrebbe essere un tecnico più di polso, più capace di prendere scelte impopolari un po’ come ha fatto Capello con Del Piero qualche anno fa.

Senza Gervinho sarà una grande occasione per Ibarbo non crede? Assolutamente sì, il giocatore ex Cagliari dovrà dimostrare di essere un esterno adatto ai giallorossi e convincere la società a riscattarlo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori