Calciomercato Milan/ News, S. Canovi: Honda da tenere. Baselli o Valdifiori? Dico… (esclusiva)

- int. Simone Canovi

Calciomercato Milan news, parla SIMONE CANOVI. Il futuro di giocatori in bilico quali Essien, De Jong e Honda, mentre nel mirino ci sono gli italiani Baselli e Valdifiori

HondaMarioRui
Foto Infophoto

Movimenti di calciomercato del Milan con in primo piano i centrocampisti italiani: si parla infatti sempre di Daniele Baselli che potrebbe arrivare dall’Atalanta e di Mirko Valdifiori dall’Empoli. In partenza invece Michael Essien e Nigel De Jong, tra l’altro in scadenza di contratto. Possibile rivoluzione dunque a centrocampo, e chissà se rimarrà un altro giocatore in bilico, Keisuke Honda. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito sul calciomercato del Milan l’agente Simone Canovi. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

In arrivo Baselli? E’ giovane ed è un giocatore interessante, potrebbe far parte tranquillamente della rosa del Milan.

E Valdifiori? A me piace molto, è un calciatore molto forte, solo che il Milan ha già altri giocatori nel suo ruolo, come Montolivo o Poli. Faccio poi una considerazione, il Milan se vorrà puntare veramente in alto dovrà acquistare giocatori che facciano la differenza.

Essien partirà? Credo proprio di sì: è in scadenza di contratto e non è che al Milan abbia fatto cose trascendentali.

E De Jong? E’ anche lui in scadenza di contratto come Essien e poi penso che in giro si possano trovare giocatori migliori di lui…

Honda rimarrà? Perché no, io lo terrei. Sarebbe un giocatore che andrebbe bene per la rosa del Milan, in fondo il suo contributo alla squadra rossonera l’ha dato sempre.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori