Calciomercato Juventus/ News, Bevilacqua: Pogba resta un altro anno. Miranda? Puntare su Rugani… (esclusiva)

- int. Francesco Bevilacqua

Calciomercato Juventus news, esclusiva Bevilacqua: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba che potrebbe rimanere.

miranda_neto
Miranda, difensore brasiliano (Infophoto)

La Juventus ha sicuramente letto le dichiarazioni di Mino Raiola, agente di Pogba, che ha parlato del futuro del francese. Pogba lascerà i bianconeri in caso di grande offerta, per ora non è ancora arrivato un club pronto a pagare una certa cifra per il transalpino. L’agente Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Raiola è stato molto chiaro: Pogba via solo per una grande offerta di calciomercato. Sarà così? Si sta parlando troppo del futuro di Pogba, secondo me la Juventus ha già un accordo con Raiola per il futuro del giocatore.

Che tipo di accordo? Quello che ha detto l’agente è vero, se dovesse arrivare una grossa offerta allora il calciatore transalpino andrebbe via altrimenti potrebbe rimanere.

Lei che sensazioni ha in merito alla vicenda Pogba? La Juventus sta dimostrando di poter competere con i grandi club in Champions League per questo Pogba potrebbe restare per un’altra stagione.

Cavani o Dybala? Dybala mi piace tanto e sono convinto che potrà fare molto bene. Cavani lo conosciamo solo che non può essere denominato l’erede di Tevez.

Come mai? Non è un giocatore simile a l’Apache è più una prima punta come Morata. Se quest’ultimo giocasse da seconda punta allora Cavani potrebbe essere impiegato come prima.

Miranda piace alla Juventus, che pensa del difensore brasiliano? Ottimo elemento, secondo me potrebbe fare bene in Italia. Però i bianconeri hanno voluto puntare su Rugani e credo debbano dare spazio al ragazzo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori