Calciomercato Milan/ News, Arduini: Donadoni perfetto. Suso bel colpo, per Destro… (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Milan news, intervista a Marco Arduini: l’agente parla del calciomercato rossonero e in particolare della situazione allenatore, con Donadoni possibile sostituto di Inzaghi

roberto_donadoni_volto_r400
Roberto Donadoni, allenatore Parma - InfoPhoto

C’è la sensazione in casa Milan di trovarsi di fronte ad una svolta epocale dal punto di vista societario. Berlusconi è vicino alla cessione della società a Mr. Bee che potrebbe partire da un nuovo allenatore e da nuovi giocatori. Nel mirino della nuova proprietà potrebbe esserci Roberto Donadoni, attuale tecnico del Parma. L’agente Marco Arduini ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per ilSussidiario.net.

Ci sarà questo passaggio di consegne tra Berlusconi e Mr. Bee? Secondo me sì, anche se Berlusconi manterrà quote di minoranza, ma ci sarà la svolta in casa Milan.

Giusto così? Assolutamente sì, gli investitori stranieri potrebbero davvero aiutare il calcio italiano a cambiare in maniera positiva. 

Ci sarà un tecnico nuovo al posto di Inzaghi? La nuova società vorrà sicuramente portare un allenatore di fiducia nella prossima stagione e secondo me il profilo perfetto è Donadoni.

Come mai? Conosce l’ambiente Milan e soprattutto è preparato, quest’anno con il Parma sta facendo grandi cose e merita di approdare in un grande club.

Suso in panchina, sorpreso? Sicuramente perché ha giocato talmente bene che non ho capito il motivo delle panchine in questi mesi. Lo spagnolo è un grande giocatore, un bel colpo.

Destro ha deluso le aspettative? Sì ma sono convinto che per lui sarebbe meglio trasferirsi in qualche squadra dove poter giocare con continuità nella prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori