Calciomercato Roma/ News, Decisioni sul futuro di Viviani Notizie al 22 aprile 2015 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma, il futuro di Federico Viviani è uno degli argomenti principali di cui si discute in questi giorni. Il calciatore o tornerà in giallorosso o sarà ceduto in via definitiva.

Totti_20anni
Francesco Totti

Sta vivendo una stagione da protagonista con la maglia del Latina in Serie B. Calciatore di grande qualità è di proprietà della Roma che dovrà decidere cosa fare alla fine della stagione. Le opzioni pare siano due col calciatore che o si fermerà in giallorosso o sarà ceduto definitivamente. Non ci sarà un nuovo prestito, questa è l’unica certezza. Secondo quanto riporta Calciomercato.it il calciatore sarebbe ricercato con grande interesse dal Palermo di Maurizio Zamparini, attenzione però perché piace anche a club in Inghilterra e Germania. Il prezzo del calciatore potrebbe essere ceduto per sette milioni di euro con eventualmente una clausola di riacquisto, che va tanto di moda dopo l’abolizione delle comproprietà.

La stagione deludente di Miralem Pjanic potrebbe portare la dirigenza giallorossa a una cessione, pesante ma calcolata. Secondo quanto riporta DailyStar.co.uk pare che il Liverpool si sia interessato al calciatore per renderlo l’erede di Steven Gerrard. Attenzione però anche al Manchester United di Louis van Gaal che potrebbe puntare sul bosniaco per rinforzare il centrocampo. L’ultima opzione rimane il Barcellona che se dovesse mancare l’acquisto di Paul Pogba potrebbe puntare sul gioiello della Roma. I giallorossi chiedono però una cifra importante per il centrocampista, cifra vicina ai 45 milioni di euro.

Ieri è arrivata la notizia che la Roma non rinnoverà il contratto di Francesco Totti in scadenza nel 2016 quando il calciatore sarà alla soglia dei 40 anni. Notizia smentita poi dalla società, ma che rimane comunque attuale. Ne ha parlato Ilario Di Giovambattista sulle frequenze di Radio Radio durante Radio Radio lo Sport: “Non rinnovano il contratto a Francesco Totti? Giocherà fino a quaranta anni, poi diventerà dirigente. Non vedo dove sia l’allarme, il problema. Mi sembra una cosa normale. Intorno alla Roma c’è sempre troppo allarmismo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori