Calciomercato Milan/ News, il Real vuole Mastour, ma… Notizie al 23 aprile (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan, il Real Madrid insiste per Hachim Mastour, giocatore giovanissimo e dal sicuro avvenire. I rossoneri però non hanno intenzione di lasciarlo partire e ci puntano molto.

ancelotti_marcelo
Ancelotti, ex allenatore Real (Infophoto)

Tra i gioielli della cantera rossonera c’è sicuramente il fantasista Hachim Mastour. Il calciatore è cercato con insistenza dal Real Madrid come ha confermato il suo agente. Il Milan però non sembra preoccupato da tale tentazione come riporta Calciomercato.com. Il club meneghino non ha nessuna intenzione di cederlo e vuole farlo ancora maturare prima di lanciarlo in prima squadra. Si fa molto affidamento anche all’impatto mediatico di questo ragazzo per il futuro, Mastour infatti nonostnate la giovane età ha seguiti da giocatore importante dagli sponsor. Mastour ha un contratto con il Milan fino al 2017. 

Il Milan potrebbe tornare a primeggiare in Italia e nel mondo a breve. Il presidente Silvio Berlusconi ha deciso di cedere la maggioranza della società rossonera ad un imprenditore asiatico. Se ciò avverrà, sono previsti subito massicci investimenti, a cominciare dalla panchina. Difficile che Mr Bee o Richard Lee si affidino a Inzaghi, mentre è molto probabile lo sbarco di un nome ad effetto. I sogni sono Carlo Ancelotti e Pep Guardiola, due vincenti e due fra i migliori tecnici al mondo. “Carletto” non ha mai nascosto la sua voglia di tornare, mentre l’allenatore del Bayern Monaco è accostato ai rossoneri ormai da anni. Per loro sarebbe una grande sfida con la possibilità di riportare in vetta il Diavolo, che negli ultimi anni si è decisamente smarrito. Attenzione anche all’idea Conte, mentre il più abbordabile ora come ora sembrerebbe Mihajlovic.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori