Calciomercato Napoli/ News, Perna: ballottaggio a centrocampo. Dopo Callejon? Perisic o Dybala (esclusiva)

- int. Stefano Perna

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Stefano Perna: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione del centrocampo, con Luiz Gustavo nel mirino

perisic_quattro
Foto Infophoto

Il Napoli ha intenzione di puntare al rinnovo di Rafa Benitez, attuale tecnico spagnolo che ha portato la squadra in semifinale di Europa League dopo 26 anni. De Laurentiis vorrebbe blindarlo ma Benitez vuole prima capire quale sarà il mercato del Napoli nella prossima stagione. L’agente Stefano Perna ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per ilSussidiario.net.

Napoli in semifinale contro Dnipro: la finale è alla portata non crede? Assolutamente sì, finale a portata di mano per il Napoli anche se i partenopei hanno sempre dato il meglio contro squadre blasonate.

Benitez non ha ancora deciso di andare via: resterà a Napoli? Secondo me c’è ancora speranza ma molto dipenderà dal presidente che dovrà attrezzare la squadra per poter vincere lo Scudetto.

Cosa manca al club campano per lottare per lo Scudetto? Sicuramente un centrocampista di grande esperienza internazionale e credo che nel mirino di Benitez ci siano due giocatori.

Ovvero? Uno di questi è Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano del Wolfsburg che piace da tempo a Benitez, l’altro giocatore è Mario Suarez dell’Atletico Madrid.

Ci sarà l’addio di Callejon? Sì, credo che il ragazzo voglia andare via e la gente a Napoli lo ha capito da piccoli gesti come quella di non baciare la maglia al ritorno al gol dopo diverso tempo.

Chi potrebbe essere il sostituto di Callejon a Napoli? Due le piste battute dalla dirigenza del Napoli, la prima porta a Dybala del Palermo, la seconda a Perisic del Wolfsburg.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori