Calciomercato Inter/ News, ag. Gnoukouri: grati a Mancini e ai nerazzurri. Futuro? Nessun problema (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, in esclusiva l’agente di Assane Gnoukouri: il procuratore del giovane calciatore ivoriano ha parlato del grande momento del talento lanciato da Roberto Mancini

gnoukouri_totti
Francesco Totti (infophoto)

In casa Inter c’è soddisfazione per la vittoria contro la Roma che ha permesso ai nerazzurri di continuare la rincorsa all’Europa League. Mancini ci crede, contro i giallorossi grande prova della squadra e in particolare di Assane Demoya Gnoukouri, classe ’96, centrocampista ivoriano dei nerazzurri che ha giocato già due partite da titolare nel derby e contro la Roma. L’agente del giocatore, Damiano Drago, ha parlato del futuro del ragazzo in esclusiva per IlSussidiario.net.

Talento e personalità, questo è Gnoukouri. Identikit perfetto? Assolutamente sì, Assane è un ragazzo davvero speciale, un talento che ha una personalità fuori dal comune.

Bene nel derby, benissimo contro la Roma: se lo aspettava? Quest’anno ha avuto dei miglioramenti incredibili, non me l’aspettavo crescesse così in fretta. In quanto alla personalità non è una sorpresa, è sempre stato molto freddo come giocatore.

Il difficile arriva adesso non crede? Penso di no, nel senso che il ragazzo ha la testa sulle spalle, piedi per terra, ha voglia di continuare a fare bene nell’Inter.

Ha stregato Mancini… E’ vero, fa piacere, bisogna soprattutto ringraziare i dirigenti nerazzurri, l’intera società e il mister che ha voluto subito puntare su Gnoukouri.

Il futuro sarà a tinte nerazzurre? Assolutamente sì, ha un contratto fino al 2017, con i nerazzurri ci sentiremo con calma non c’è nessuna fretta perché lui all’Inter sta davvero bene.

Il lancio di Gnoukouri è la speranza che nel calcio italiano c’è posto per i giovani… Se un ragazzo è bravo perché non puntarci subito, in questo modo si aiutano le squadre maggiori.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori