Calciomercato Milan/ News, G. Biasin: è fatta con Mr. Bee. Galliani via, Cannavaro o Lopetegui… (esclusiva)

- int. Giulio Biasin

Calciomercato Milan news, esclusiva con Giulio Biasin: l’agente parla del calciomercato rossonero e in particolare dell’arrivo dell’imprenditore Mr.Bee che vorrebbe un allenatore importante

Maldini_intervista
Paolo Maldini - Infophoto

Il Milan potrebbe cambiare presto proprietà visto che continuano i contatti non solo con i cinesi ma anche con Mr. Bee, imprenditore thailandese che vorrebbe prendere il club rossonero dalle mani di Silvio Berlusconi. E la nuova proprietà potrebbe puntare su un allenatore importante come Lopetegui del Porto. Il talent scout Gennaro Ciotola ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per ilSussidiario.net.

Che ne pensa della situazione del Milan con il possibile cambio societario? Si sta parlando tanto in questo periodo ma credo che le cose ormai siano state definite da parte di Mr. Bee.

In che senso? L’accordo c’è già e l’imprenditore thailandese dopo aver pensato all’acquisto di una cifra di minoranza ha deciso di prendere il 51% delle quote azionarie del club rossonero.

Ci sarà rivoluzione a livello societario? Secondo me sì, Galliani andrà via e credo che al suo posto potrebbero arrivare diversi personaggi come Maldini e anche Cannavaro.

Quest’ultimo allenatore? Non credo proprio, o meglio, penso che il Milan voglia puntare su un allenatore importante e potrebbe arrivare anche dall’estero.

Si parla di Lopetegui come scelta del nuovo Milan… Lo spagnolo è sicuramente un allenatore importante ma per il momento è nella lista dei papabili ma non è certamente il prescelto.

Per Inzaghi ormai è finita in rossonero vero? Ormai sì, ha avuto tante occasioni ma non è ancora pronto e sbaglia sempre in molte partite.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori