Calciomercato Inter/ News, Lione: Bielsa? Resta Mancini. Icardi blindato con clausola (esclusiva)

- int. Giovanni Lione

Calciomercato Inter news, ultime notizie: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Giovanni Lione ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi

BielsaBarcellona
Foto Infophoto

Roberto Mancini sembra voler tracciare la linea guida degli acquisti dell’Inter per il calciomercato estivo, ma alcuni rumors spifferano che il tecnico di Jesi sia anche tentato dal possibile ritorno in Premier League. Non a caso nell’orbita Inter si parla anche dell’arrivo di Marcelo Bielsa, attuale allenatore del Marsiglia. L’agente Giovanni Lione ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Stando ad alcune voci di calciomercato l’Inter starebbe pensando a Bielsa allenatore. Come mai? Credo tutto sia dovuto alle voci che vorrebbero il City nuovamente su Roberto Mancini. Ma non credo ad un addio del Mancio.

Come mai? Perché Mancini deve tanto a Thohir che ha gennaio ha preso giocatori interessanti ed è pronto ad accontentarlo anche nella prossima stagione, con altri colpi.

Magari Yaya Touré? Molto difficile che possa arrivare l’ivoriano dal City anche perché ci sarebbe un esborso di denaro importante da parte dell’Inter, per il cartellino ma anche per l’ingaggio che è molto elevato.

Fassone ha confermato l’interesse per Darmian… Bel giocatore ma è chiaro che il Torino non vorrà privarsi a cuor leggero di un elemento importante.

Su Darmian anche il Barcellona: lei crede a queste voci? No perché stiamo parlando di un ottimo giocatore ma a Barcellona giocano i fenomeni, onestamente non penso che Darmian sia all’altezza.

Icardi potrebbe rinnovare con l’Inter: giusto così? Assolutamente sì e sono pronto a scommettere anche sul possibile inserimento della clausola rescissoria.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori