Calciomercato Juventus/ News, Boscarato: Dzeko? L’uomo giusto è Falcao. Vidal cerca nuovi stimoli… (esclusiva)

- int. Giorgio Boscarato

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Giorgio Boscarato: l’agente parla del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Falcao, che sembra interessare per l’estate

Falcao_United
Falcao, attaccante colombiano (Infophoto)

La Juventus ha intenzione di puntare su un grande attaccante in vista della prossima stagione, tra gli obiettivi di calciomercato c’è Edin Dzeko del Manchester City che piace ad Allegri. Mentre potrebbe andare via Arturo Vidal, centrocampista cileno che piace all’estero anche se il suo valore di calciomercato è in discesa. L’agente Giorgio Boscarato ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha intenzione di puntare su un grande attaccante: che pensa di Dzeko? Buon giocatore sicuramente ma non è certo il giocatore che serve all’attacco bianconero, che invece ha bisogno di un top player.

Ovvero? Radamel Falcao è un centravanti importante e potrebbe davvero fare la differenza nell’attacco della Juventus nella prossima stagione. E’ lui il giocatore giusto.

Nel Manchester United non sta facendo la differenza… Credo che il problema sia la squadra che non sta girando bene, nella Juventus potrebbe trovare i compagni giusti per rilanciarsi.

Si parla della possibile cessione di Vidal: cosa ne pensa? Vidal è un calciatore importante che però ha voglia di andare via, di trovare nuovi stimoli in vista della prossima stagione.

Potrebbe lasciare la Juventus in estate? Assolutamente sì, potrebbe diventare il sacrificato di turno dei bianconeri che confermerebbero Pogba.

Il francese resterà a Torino? Secondo me sì, è un calciatore di qualità e destinato a crescere, credo inotre che voglia restare alla Juventus nella prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori