Calciomercato Napoli/ News, Lione: Benitez vuole garanzie. Vertonghen al posto di Albiol (esclusiva)

- int. Giovanni Lione

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Giovanni Lione; l’agente parla del futuro di Benitez e anche del possibile arrivo di Jan Vertonghen, nazionale belga del Tottenham

vertonghen
Jan Vertonghen (infophoto)

Il Napoli sembra avere maggiori speranze per quanto riguarda il rinnovo di Rafa Benitez, tecnico spagnolo che è in scadenza di contratto nel 2015. L’allenatore iberico potrebbe restare a Napoli ma sembra voler chiedere alcune garanzie in più. Tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli per quanto riguarda la difesa sembra esserci nuovamente Jan Vertonghen, difensore belga del Tottenham. L’agente Giovanni Lione ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per ilSussidiario.net.

Il Napoli potrebbe confermare Benitez che sembra più vicino al rinnovo… Io credo che Benitez adesso voglia garanzie da De Laurentiis per quanto riguarda il prossimo mercato.

Garanzie di acquisti importanti? Assolutamente sì, anche perché il presidente De Laurentiis dovrà dare una risposta riguardo alla vittoria dello Scudetto: per vincerlo servono giocatori importanti.

Valdifiori potrebbe fare al caso del Napoli? Onestamente non credo sia un giocatore adatto ad aiutare il Napoli a fare il salto di qualità definitivo. Per ora ha dimostrato di fare ottime cose ad Empoli, dovrà confermarsi anche nella prossima stagione.

Reina ha dichiarato di avere Napoli nel cuore… Io credo che il problema dell’addio fosse di natura economica, un vero peccato perché Reina sarebbe stato importantissimo in questo campionato.

Che pensa di Vertonghen? Ottimo difensore di stampo internazionale che non a caso piace molto a Benitez. E sono convinto che l’arrivo del belga potrebbe portare all’addio di un difensore.

Ovvero? Albiol. Lo spagnolo ha diverse offerte e Benitez vorrebbe comporre la coppia difensiva Vertonghen-Koulibaly, ovvero un sinistro e un destro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori