Calciomercato Roma/ News, Mizdrak (Dnevni Avaz): Dzeko e Pjanic, sono corse a due (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Roma news: in esclusiva per Ilsussidiario.net, il giornalista bosniaco Adis Mizdrak ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del futuro di Miralem Pjanic…

dzeko_city_tottenham
Edin Dzeko, attaccante del Manchester City (Infophoto)

In casa Roma si parla molto di Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco che piace all’estero, in particolare al Liverpool. I giallorossi sono pronti a puntare anche su un centravanti importante per rinforzare l’attacco di Rudi Garcia in vista della prossima stagione. Adis Mizdrak, giornalista di Dnevni Avaz, ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Pjanic-Roma, come mai non sta facendo grandi cose in questa stagione? Pjanic è un grande giocatore e forse non sta trovando continuità, ma non si discute il suo enorme valore.

Il Liverpool vorrebbe puntare sul giocatore… I Reds sono una grande società ed è normale che vogliano puntare su un giocatore di qualità come il bosniaco. Ma attenzione ad un altro club.

Ovvero? Il Barcellona, il club blaugrana ha intenzione di sostituire un giocatore come Xavi e pensa anche al futuro sostituto di Iniesta. Un giocatore come Pjanic potrebbe fare bene in questo senso.

Dzeko attaccante giusto per la Roma? Un grosso attaccante e in particolare un giocatore pronto per fare la differenza in Italia, dopo le difficoltà nel City.

Potrebbe lasciare i Citizens? Secondo me sì, è stanco di non giocare titolare nel City e la Roma potrebbe rappresentare una grande esperienza. Anche qui però c’è una forte concorrente.

Di chi si tratta? Della Juventus, i bianconeri hanno bisogno di un grande giocatore in attacco e starebbero ripensando al giocatore bosniaco del City.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori