Calciomercato Inter/ News, Hubner: Icardi grande goleador. Kovacic? Bisogna insistere (esclusiva)

- int. Dario Hubner

Calciomercato Inter news, esclusiva con Dario Hubner: l’ex giocatore di Piacenza e Brescia ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare di Icardi e Kovacic…

kovacic_mani
Kovacic (infophoto)

Mauro Icardi ha siglato 18 gol in campionato esattamente come Carlos Tevez, attaccante della Juventus. Il bomber dell’Inter rischia di vincere la classifica di Serie A a 22 anni, mostrando grande senso del gol. L’Inter vorrebbe rilanciare a grandi livelli anche Mateo Kovacic, centrocampista croato che piace all’estero. L’ex giocatore di Piacenza e Brescia Dario Hubner ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Si aspettava il ritorno dell’Inter ad alti livelli? L’Inter ha un’ottima squadra e una grande allenatore per questo non mi aspettavo di vederla così in basso. Certo, qualcosa dovrà migliorare.

Per esempio? Secondo me dietro qualcosa deve esser fatta perché l’Inter ha qualche problema e penso che in estate la società punterà su grandi giocatori.

In attacco per ora va tutto bene… Ci sono giocatori importanti che la mettono spesso dentro anche grazie a giocatori tecnici che offrono passaggi importanti.

Icardi goleador con 18 gol: sorpreso? Assolutamente no, è un giocatore dotato dal punto di vista realizzativo e non mi sorprende il suo grande apporto alla causa nerazzurra.

L’Inter vorrebbe di più da Kovacic… Bisogna lasciare crescere il ragazzo in maniera molto tranquilla, solo così potrà fare grandi cose.

Lo confermerebbe? Certamente, per me è un talento di grande livello che potrebbe fare la differenza anche nella prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori