Calciomercato Inter/ News, Lacerenza: per Kovacic chiedere l’impossibile. Cech o Reina? Handanovic… (esclusiva)

- int. Ruggero Lacerenza

Calciomercato Inter news, esclusiva con Ruggero Lacerenza: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del futuro di Mateo Kovacic, che potrebbe andare via

kovacic_juanjesus
(INFOPHOTO)

Secondo le recenti notizie di calciomercato l’Inter è intenzionata a puntare su Touré come rinforzo per il centrocampo, voluto fortemente da Roberto Mancini. Nel mirino del club milanese ci sarebbero alcuni portieri che potrebbero prendere il posto di Samir Handanovic, portiere sloveno che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto. L’agente Ruggero Lacerenza ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter vorrebbe Yaya Touré, come confermato da Mancini. Che pensa dell’ivoriano? E’ un grande giocatore e nessuno può dire nulla in tal senso. Però onestamente non lo prenderei in nerazzurro.

Come mai? Touré non è più giovanissimo e quindi credo che l’Inter debba puntare su un altro centrocampista più giovane. Anche perché in casa nerazzurra c’è la situazione di Vidic che può essere presa come esempio.

Mancini non sembra voler puntare su Kovacic… Io credo che il problema di Kovacic sia quello di non riuscire ad esprimersi nel contesto Inter, a causa della situazione del club nerazzurro che non sta rendendo al meglio.

Lo lascerebbe andare? No, solo in presenza di un’offerta praticamente impossibile lascerei partire il croato che secondo me è davvero un calciatore di talento.

Handanovic potrebbe andare via: che pensa dello sloveno? E’ un portiere importante, secondo me è tra i migliori al Mondo e quindi sarebbe davvero un guaio per i nerazzurri perdere un giocatore come l’ex Udinese.

Cech o Reina? Due grandi portieri di esperienza internazionale, sicuramente potrebbero fare bene ma fossi nell’Inter confermerei lo sloveno.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori