Calciomercato Juventus/ News, A. Paoletti: Pogba-Chelsea sì con Oscar nell’affare (esclusiva)

- int. Ascenzio Paoletti

Calciomercato Juventus news, esclusiva con Ascenzio Paoletti: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba, che potrebbe andare via in estate

oscar_fernando
Oscar (infophoto)

La concorrenza del Chelsea per Pogba spaventa un po’ tutti, non solo la Juventus ma anche gli altri club interessati al forte calciatore francese. I londinesi sono pronti a cedere Oscar nell’affare Pogba e questo potrebbe facilitare la trattativa di calciomercato con la Juventus, per il centrocampista transalpino. L’agente Ascenzio Paoletti, in esclusiva per ilSussidiario.net, ha parlato del calciomercato della Juventus.

Per Allegri vicino il rinnovo del contratto: premio meritato? Assolutamente sì, ha convinto e smentito tutti, dai tifosi della Juventus a molti addetti ai lavori. Giusto il suo rinnovo.

In Champions Allegri non avrà Pogba per questo chiederà una grande prova a Vidal… Il cileno dovrà tornare a essere protagonista anche se non sarà facile visto che nel gioco di Allegri fa più fatica.

C’entra qualcosa il mercato secondo lei? Diciamo che la Juventus doveva cedere prima uno come Vidal visto che c’erano diverse offerte. L’errore non lo farà con Pogba.

Come mai? Ci sono tanti club interessati e io starei soprattutto attento alla possibile offerta del Chelsea che potrebbe inserire diversi giocatori importanti.

Come Oscar… Esattamente, credo che Oscar possa diventare il giocatore adatto per convincere la Juventus a dare il via libera alla cessione di Pogba. Il brasiliano farebbe benissimo in casa Juventus.

Il trequartista servirebbe ad Allegri non crede? Certamente, basti pensare che Sneijder è stato davvero ad un passo dai bianconeri, la dice lunga sulla volontà di Allegri di prendere un trequartista.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori