Calciomercato Napoli/ News, Fogliamanzillo: Valdifiori? Non con Benitez. Darmian-Zappacosta, ok il nome è giusto (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Mario Fogliamanzillo: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Mirko Valdifiori, che piace alla società

darmian_copenaghen
(INFOPHOTO)

Il Napoli ha intenzione di capire bene la situazione di Benitez che non ha ancora deciso se rinnovare o meno il contratto con il club partenopeo. Il Napoli che intanto punta a Mirko Valdifiori per il prossimo calciomercato: il centrocampista dell’Empoli piace ad altri club italiani. L’agente e procuratore Mario Fogliamanzillo, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli non ha ancora avuto risposte da Benitez. Cosa succederà? Secondo me il tecnico del Napoli non ha ancora le idee chiare in tal senso. Benitez sta studiando bene il da farsi anche perché non ci sono grosse panchine libere all’orizzonte.

Benitez potrebbe restare a Napoli secondo lei? Dipenderà molto anche da quello che vorrà fare De Laurentiis sul mercato, quello di quest’anno è stato un calciomercato povero per il Napoli e Benitez ha voglia di vincere.

Senza Champions sarà difficile… Esattamente, non credo che il Napoli riuscirà a qualificarsi in Champions e questo porterebbe sicuramente all’addio di Benitez e di altri elementi importanti.

Per esempio? Higuain sarebbe sicuramente uno di quei giocatori che potrebbero lasciare il Napoli nella prossima stagione, pur trovandosi molto bene nell’ambiente. Però senza Champions è normale che possa andare via.

E Callejon? Lo spagnolo potrebbe andare via a prescindere, perché credo che l’arrivo di Gabbiadini abbia accelerato l’addio dell’ex Real Madrid.

Valdifiori, Zappacosta, Darmian: un Napoli italiano senza Benitez? Darmian o Zappacosta sono acquisti dovuti visto che sulla fascia destra ci sono due giocatori, Maggio e Mesto, in scadenza di contratto. Valdifiori non è quel giocatore che servirebbe proprio a Benitez.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori