Calciomercato Roma/ News, Fogliamanzillo: Garcia-Sabatini, futuro incerto. Bruno Peres? Non a 13 milioni (esclusiva)

Calciomercato Roma news, intervista a Mario Fogliamanzillo: l’agente Fifa ha parlato del calciomercato giallorrosso e in particolare della situazione di Rudi Garcia e Walter Sabatini

handanovic_pioggia
Samir Handanovic (Infophoto)

In casa Roma si prepara al meglio la sfida contro il Napoli in programma all’Olimpico che potrebbe dare risposte importanti in chiave Champions League. I giallorossi non vogliono perdere il posto in Champions altrimenti il progetto della società potrebbe essere rivisto in qualche sua componente. L’agente Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roma-Napoli, chi rischia di più in questo match? Sicuramente il Napoli che in caso di sconfitta andrebbe a meno nove dai giallorossi. Però ovviamente anche la Roma dovrà stare attenta.

Senza Champions cambierebbe il futuro di Garcia? Assolutamente sì perché poi il futuro degli allenatori è sempre legato ai risultati e quindi senza Champions cambierebbero un po’ di cose, per quanto riguarda il tecnico francese e non solo.

Pensa anche a Sabatini? Pur riconoscendo Sabatini come il miglior direttore sportivo, credo che rischierebbe tanto anche lui.

La Roma pensa al dopo De Sanctis: giusto così? Penso proprio di sì visto che il portiere giallorosso non è più giovanissimo e potrebbe andare via dal club giallorosso. Giusto pensare ad un altro portiere di grande livello.

Handanovic? Grande portiere sicuramente ma non credo che l’Inter voglia perdere un estremo difensore come quello sloveno. Secondo me sarebbe un grosso colpo ma è una trattativa difficile.

Piace Bruno Peres valutato 13 milioni di euro… Prezzo sicuramente esagerato per un giocatore di ottimo livello che però non può ancora aver raggiunto certe cifre.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori