Calciomercato Inter/ News, Verdelli: Hernanes per il cambio modulo. Kovacic, svegliati! (esclusiva)

- int. Corrado Verdelli

Calciomercato Inter news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex tecnico nerazzurro Corrado Verdelli ha parlato dei possibili scenari di calciomercato per la squadra di Roberto Mancini

brozovic_medel
(INFOPHOTO)

L’Inter di Mancini non c’è più e in casa pareggia uno a uno contro il Parma ultimo in classifica e ormai fallito. I nerazzurri dimostrano di non stare bene e lo si vede a San Siro con Mancini che si arrabbia tanto. Il tecnico di Jesi ha per ora una media punti inferiore a Mazzarri. L’ex giocatore e tecnico dell’Inter Corrado Verdelli ha parlato del calciomercato del’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter pareggia in casa contro il Parma. Che succede ai nerazzurri? Non è facile spiegare questa situazione, non credo che abbiano preso sotto gamba l’impegno altrimenti sarebbe molto grave.

Mancini ha parlato di “spalle grosse” per giocare a San Siro… Ha ragione, si vede che qualche giocatore non ha la personalità giusta. Ma non diamo colpe alla società.

Perché? La società anche a gennaio ha effettuato diversi colpi interessanti e credo che siano stati tutti acquisti importanti. Quindi non penso sia colpa di Ausilio o della società.

Mancini ha fatto meno punti rispetto a Mazzarri… Il problema è che il tecnico di Jesi ha preso la squadra in corsa e non è mai facile fare bene in questa situazione, con giocatori iniziali presi da un altro tecnico.

Kovacic non trova spesso spazio e non riesce a fare la differenza: che succede? Credo che il ragazzo debba svegliarsi perché è difficile fare la differenza se non trova la personalità giusta per giocare nell’Inter.

Poco spazio per Hernanes: è d’accordo con Mancini? Poco, nel senso che secondo me uno come Hernanes dovrebbe giocare magari cambiando sistema di gioco.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori