Calciomercato Juventus/ News, Purpura: Lukaku non è una priorità. Doppio colpo rosanero (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Juventus news, intervista a Claudio Purpura: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare del futuro di Daniele Rugani, che dovrebbe rientrare alla base

vazquez
Infophoto - immagine di repertorio

La Juventus sembra interessata all’acquisto di Romelu Lukaku, attaccante dell’Everton e della Nazionale belga. Un attaccante forte e tecnico che potrebbe fare bene in Italia. Juventus che guarda anche ai gioielli di casa Palermo con Dybala e Vazquez tra gli obiettivi di calciomercato. L’agente Claudio Purpura ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Lukaku nel mirino della Juventus: possibile l’arrivo del bomber belga? E’ un giocatore che costa sicuramente tanto e che onestamente non sarebbe la priorità in casa Juventus.

Come mai? Perché credo che la Juventus debba trovare un vice Tevez, visto che Lukaku è molto simile a Morata onestamente non penso sia quello che servirebbe ai bianconeri.

L’erede di Tevez sembra essere Dybala: arriverà a Torino? Non è facile visto che ci sono tanti club su di lui. Di certo è un giocatore importante e nella Juventus potrebbe studiare da erede di Tevez.

Prenderebbe anche un trequartista? Dipende da quello che vorrà Allegri che ritrovando Barzagli potrebbe confermare la difesa a tre nella prossima stagione. Altrimenti punterei su un altro rosanero, ovvero Vazquez.

El Mudo sarebbe utile ad Allegri? Molto, non costerebbe quanto Dybala e potrebbe essere un rinforzo utile per il tecnico della Juventus. Sta crescendo tanto in questo periodo e potrebbe aumentare ancora la propria forza.

Quale futuro per Rugani? Se la Juventus vorrà puntare su Rugani senza cederlo in prestito dovrà però puntarci decisa, altrimenti sarebbe inutile lasciarlo in rosa senza dargli spazio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori