Calciomercato Napoli/ News, Pirisi: Benitez andrà via. Hamsik? Situazione imbarazzante (esclusiva)

- int. Filippo Pirisi

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Filippo Pirisi: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Rafa Benitez, che potrebbe andare via

brunoperes_hamsik
Bruno Peres (sinistra), 25 anni, contrastato da Marek Hamsik, 27 (INFOPHOTO)

Il Napoli con la sconfitta subita all’Olimpico contro la Roma ha sicuramente perso terreno nei confronti della Lazio terza in classifica. I partenopei potrebbero perdere Benitez e anche Higuain senza la qualificazione in Champions. Di certo bisognerà capire bene la situazione di Hamsik che non riesce a trovare spazio. L’agente Filippo Pirisi ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per ilSussidiario.net.

Il Napoli è fuori dalla corsa al terzo posto? Diciamo che è molto difficile visto che si tratta di una situazione complicata, la Lazio vola ed il distacco ora diventa importante.

Più facile vincere l’Europa League? Secondo me sì, credo che l’Europa League è un traguardo all’altezza dei partenopei e penso che la via giusta sia questa.

Senza Champions League potrebbe andare via Benitez? Assolutamente sì e non credo sia un problema di Champions o meno, per me Benitez si è stancato del calcio italiano e potrebbe andare via.

Con lui Higuain? Un giocatore come Higuain ha bisogno di grandi stimoli e di palcoscenici importanti, sono convinto che possa andare via nella prossima stagione senza la Champions.

Situazione paradossale quella di Hamsik… Imbarazzante direi, perché Hamsik ha dato tanto e si ritrova fuori dagli undici titolari in un match importante come quello contro la Roma.

Bisognerà rinforzare il centrocampo non crede? Troppi esperimenti in mezzo al campo con giocatori non certo all’altezza della situazione. Secondo me servono i grandi giocatori.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori