Calciomercato Roma/ News, Pirisi: Garcia poco protetto. Pjanic, il problema è… (esclusiva)

- int. Filippo Pirisi

Calciomercato Roma news, esclusiva con Filippo Pirisi: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Pjanic, che potrebbe andare via a fine stagione

iturbe_pjanic_derossi
Conferenza stampa De Rossi: addio alla Roma (Foto LaPresse)

La Roma rifiata con l’importante vittoria contro il Napoli che proietta i giallorossi al secondo posto con un vantaggio di un punto sulla Lazio che non molla la presa. I giallorossi si godono il gol di Pjanic che però ha esultato in maniera polemica nei confronti dei tifosi. L’agente Filippo Pirisi ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per ilSussidiario.net.

La Roma vince contro il Napoli e respira: fuori dalla crisi? Non sono così convinto visto che il Napoli poteva pareggiare e meritare qualcosa in più. Però è un successo importante per i giallorossi.

Pjanic gol con esultanza polemica: che ne pensa? Credo che il fuoriclasse bosniaco possa andare via dalla Roma nella prossima stagione, a prescindere dall’esultanza di ieri. Ha bisogno sicuramente di un ambiente più sereno nei suoi confronti.

Che pensa invece delle voci sul futuro di Garcia? Non sono così convinto che il tecnico francese possa rimanere a Roma nella prossima stagione.

Come mai? Secondo me non si è sentito molto tutelato dalla società e quindi potrebbe decidere di andare via da Roma per puntare su altre esperienze.

Stesso discorso per Sabatini? Sì, anche il d.s. è stato molto criticato dall’esterno ma la società non ha certo preso posizione nei suoi confronti.

Iturbe continua a non fare la differenza… Il problema del ragazzo riguarda la spesa fatta in estate, troppo eccessiva la cifra spesa per strapparlo al Verona. Dovrà superare questo momento un po’ come Buffon nei primi mesi di Juventus.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori