Calciomercato Juventus/ News, Calamassi: Dzeko-Jovetic, si può fare! Ma Tevez… (esclusiva)
Calciomercato Juventus news: parla VENZO CALAMASSI (esclusiva). L’agente sul futuro di Tevez, le ipotesi Dzeko e Jovetic. In Italia piacciono Trotta e Bertolacci, il futuro di Marchisio…

Manovre di calciomercato della Juventus sempre incentrate sull’attacco. Il timore è sempre quello che Carlos Tevez possa anticipare la partenza per l’Argentina, per cui fervono le trattative soprattutto con il Manchester City per Edin Dzeko e Stevan Jovetic: sarà possibile il loro trasferimento in bianconero? In Italia piace il giovane Marcello Trotta dell’Avellino, nel giro della Nazionale Under 21, ma c’è anche interesse per l’azzurro Andrea Bertolacci, che potrebbe arrivare dal Genoa. A centrocampo gli indiziati per una possibile partenza sembrano altri, ma se ci fosse un’offerta incredibile per Claudio Marchisio cosa farebbe la società? Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato della Juventus l’agente Venzo Calamassi. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Trotta dell’Avellino può arrivare alla Juventus? In effetti potrebbe essere, visto che Trotta è un giovane molto interessante. La Juventus potrebbe acquistarlo e poi prestarlo a qualche squadra di seconda fascia ma comunque di buon livello e che dia la garanzia che possa giocare venti partite.
Dzeko potrebbe arrivare? E’ un grande attaccante e il suo arrivo potrebbe potenziare di molto il reparto offensivo bianconero, che ha bisogno di punte di statura internazionale.
E Jovetic? Un altro attaccante di grande valore che potrebbe stare bene alla Juventus. Tra l’altro potrebbe svolgere il lavoro di Tevez, che molto probabilmente partirà per tornare in Argentina la prossima stagione. Con Dzeko formerebbe una coppia di valore e la Juventus può acquistarli, visto che ha soldi a disposizione grazie soprattutto al cammino in Champions League. Il City del resto non sembra avere grande considerazione di loro e potrebbe chiedere un prezzo accettabile.
Interesse per Bertolacci? E’ un buon giocatore, fa parte del giro della Nazionale dunque potrebbe entrare a far parte della rosa bianconera.
Marchisio potrebbe partire di fronte a una grande offerta? Intanto Marchisio è una delle bandiere della Juventus e anche un giocatore in grado di coprire tanti ruoli. Poi certo, è vero che se arrivasse una grande offerta la società dovrebbe valutarla e decidere cosa fare. Io non lo cederei, ma di fronte a tanti soldi sarebbe difficile resistere.
(Franco Vittadini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calciomercato
-
Juventus, giallo plusvalenze/ Calciomercato: dal caso Rovella all'operazione con l'OM02.02.2021 alle 19:45
-
Sami Khedira all'Hertha Berlino/ Calciomercato: addio Juventus, oggi visite mediche31.01.2021 alle 11:57
-
Patrick Cutrone passa al Valencia/ Calciomercato: prestito secco per l'ex Fiorentina30.01.2021 alle 17:53
-
Eriksen lascia l'Inter?/ Chiaradia: "Partirà a giugno sempre che Conte.."(esclusiva)30.01.2021 alle 01:30
-
Douglas Costa al Milan?/ Calciomercato, se arriva parte Castillejo29.01.2021 alle 19:06
Ultime notizie
-
VINCITORE GRANDE FRATELLO VIP 2021/ Chi è? Tommaso Zorzi ha vinto!02.03.2021 alle 01:40
-
Grande Fratello Vip 2020 finale/ Vincitore e diretta: Tommaso Zorzi! Esito scontato02.03.2021 alle 01:43
-
Francesco Oppini abbraccia Zorzi al GF VIP/ "Ti ho fatto una promessa: ti sosterrò!"02.03.2021 alle 00:59
-
STEFANIA ORLANDO ELIMINATA/ Terza classificata al Grande Fratello Vip: "Va bene così"02.03.2021 alle 01:02
-
Dayane Mello eliminata/ Scoop: "Mi sono innamorata di una voce del Grande Fratello"02.03.2021 alle 00:38
I commenti dei lettori