Calciomercato Juventus/ News, Marlia: Cavani più facile di Verratti. Vrsaljko ottimo colpo (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Juventus news, esclusiva Marlia: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione bianconera e di Cavani che piace a Marotta.

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

La Juventus vorrebbe rinforzare nel prossimo calciomercato l’attacco con l’arrivo di Edinson Cavani che piace molto a Marotta e potrebbe lasciare il Psg. Il club bianconero ha intenzione di cedere Paul Pogba che piace al club francese, nell’affare potrebbe esserci l’inserimento di Verratti. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Pogba-Psg, ci sarà il matrimonio nel calciomercato d’estate? Non è facile però credo che il Psg in estate voglia puntare sul forte centrocampista transalpino, è chiaro che molto dipenderà dall’offerta.

Potrebbe rientrare Verratti nell’affare di mercato? E’ molto difficile perché Verratti ha un costo importante e soprattutto il Psg non ha nessuna voglia di perdere l’italiano al centrocampo.

Di certo sarebbe un colpo importante per il dopo Pirlo… E’ uno dei pochi che tecnicamente potrebbe giocare al posto di Pirlo a centrocampo. Un giocatore di livello e personalità.

Più facile che possa arrivare Cavani? Assolutamente sì, credo che il Matador possa rappresentare il giocatore giusto per l’attacco della Juventus anche perché il suo rapporto con il Psg non è dei migliori.

Nel mirino del calciomercato della Juventus c’è Vrsaljko… Il laterale croato è un giocatore importante che può giocare su entrambe le fasce laterali e quindi in prospettiva un ottimo colpo.

Dybala già pronto per sostituire Tevez? E’ molto bravo ma non credo che possa sostituire al momento l’Apache nel senso è difficile possa prendere per mano la squadra.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori