Calciomercato Napoli/ News, Tedeschi: Benitez-Liverpool, niente è sicuro. Higuain in Premier… (esclusiva)

Calciomercato Napoli news, esclusiva Tedeschi: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Benitez che piace al Liverpool.

07.04.2015 - int. Giulio Tedeschi
Callejonciuccio
José Maria Callejon, 6 gol in questo campionato (Infophoto)

Il Napoli potrebbe perdere nel calciomercato estivo Gonzalo Higuain che senza Champions League andrà via dal club partenopeo. Su di lui ci sono diversi club di Premier League che hanno intenzione di puntare sul tecnico spagnolo: il sogno è il ritorno a Liverpool dove ci sono i suoi tanti sostenitori. L’agente Giulio Tedeschi ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Benitez a Liverpool senza Champions League a Napoli? Non sono così sicuro di questa soluzione perché a Liverpool la situazione è cambiata rispetto a quella del passato.

In che senso? Quando lui allenava a Liverpool c’era una squadra molto forte alle spalle che vinse poi la Champions League. Oggi è un’altra squadra e non sono così convinto che si sceglierà Benitez come allenatore.

Come mai? Non credo farebbe bene, in questo momento il Liverpool ha bisogno di un altro tecnico e non dello spagnolo. Non riuscirebbe a bissare il successo di qualche anno fa.

Come vede la situazione di Higuain? E’ chiaro che un giocatore come l’argentino ha bisogno sicuramente di una squadra impegnata in Champions. E in Premier League ci sono già diverse offerte per lui.

Callejon sembra ormai fuori dai piani di calciomercato del Napoli… L’esterno spagnolo quest’anno ha sicuramente avuto un impatto meno importante rispetto allo scorso anno. In estate potrebbe andare via.

L’esclusione di Hamsik la sorprende? Assolutamente no, quest’anno lo slovacco sta continuando ad avere prestazioni tra alti e bassi e non sta convincendo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori