Calciomercato Juventus/ News, Boatto: Falcao ideale per l’attacco, Dybala ancora no (esclusiva)

- int. Giuseppe Boatto

Calciomercato Juventus news, intervista a Giuseppe Boatto: l’agente parla del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Radamel Falcao, possibile obiettivo per l’attacco

Falcao_United
Falcao, attaccante colombiano (Infophoto)

Paul Pogba è al centro di un intrigo di calciomercato di grande livello: il francese della Juventus piace molto all’estero e potrebbe andare via per una cifra davvero considerevole. Tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus ci sono diversi calciatori: per l’attacco il sogno è Radamel Falcao, attaccante colombiano che piace da tempo ai bianconeri. L’agente Giuseppe Boatto ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus è Tevez dipendente? No perché Allegri è sempre molto bravo a puntare sul collettivo. Certo, Tevez è la punta di diamante del club bianconero, un po’ come Cristiano Ronaldo al Real Madrid.

Dybala potrebbe essere l’erede dell’Apache? Dubito che oggi possa fare la differenza esattamente come la fa a Palermo. Anche perché la piazza bianconera è molto esigente e secondo me non è ancora pronto.

Il costo del cartellino è molto alto… Dybala ha un valore importante perché sta facendo bene a Palermo e il presidente Zamparini è molto abile a vendere i propri gioielli.

Che pensa di Pogba? Grande giocatore ma non fa una squadra e quindi credo che la Juventus possa cederlo per costruire una grande formazione nella prossima stagione.

Cosa servirebbe alla Juventus per fare bene in Champions? Sicuramente un grande attaccante che possa fare coppia con Tevez. E poi anche qualcosa dietro perché serve un ricambio all’altezza del trio italiano.

Cavani o Falcao per l’attacco? Meglio Falcao perché è un grande cannoniere e potrebbe fare bene alla Juventus. Secondo me è uno dei più forti in Europa nel suo ruolo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori