Calciomercato Inter/ News, ag. De Maio: pronto per una Big. Al Genoa sta bene ma… (esclusiva)

- int. Diego Tavano

Calciomercato Inter news, esclusiva con l’agente di Sebastien De Maio: il procuratore del giocatore, Diego Tavano, ha parlato del futuro del difensore francese che piace molto all’Inter

burdisso_demaio
Infophoto - immagine di repertorio

Uno dei grandi problemi dell’Inter è sicuramente la difesa che prende troppi gol, a causa di errori banali da parte di giocatori non sempre all’altezza del blasone nerazzurro. Secondo le ultime notizie di calciomercato, tra i difensori messi nel mirino dall’Inter ci sarebbe anche Sebastien De Maio, centrale francese del Genoa tra migliori dell’intera Serie A. Il suo procuratore, Diego Tavano, in esclusiva per IlSussidiario.net ha parlato del futuro del proprio assistito.

De Maio sulla bocca di tutti i grandi club: fa sicuramente piacere al ragazzo vero? Fa piacere a tutti perché si vede che il ragazzo sta facendo bene nel Genoa.

Stagione molto positiva quella del francese: pronto al grande salto? Per me non è una novità vedere sul campo le qualità di Sebastien, lui sta bene al Genoa ed ogni opportunità verrà vagliata assieme al club ligure.

L’Inter sta pensando seriamente al giocatore. Conferma? Ad oggi è prematuro parlare di futuro, siamo ad aprile e lui è totalmente concentrato sul finale di stagione con il Genoa.

Visti gli attuali difensori dell’Inter De Maio ci starebbe benissimo… Faccio una mia valutazione soggettiva e dico che De Maio potrebbe giocare nei top club della Serie A.

Quando si potrà decidere il futuro del francese? Non certamente ora, tutto dipenderà dal Genoa: chi vorrà davvero puntare sul calciatore dovrò parlarne con la società ligure.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori