Calciomercato Milan/ News, Pirozzi: Cavani? Col cambio di proprietà è possibile. Destro faccia un passo indietro (esclusiva)

- int. Vito Pirozzi

Calciomercato Milan news, intervista a Vito Pirozzi: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Edinson Cavani, che piace tanto alla dirigenza

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

Ieri sono rimbalzate le dichiarazioni di uno degli agenti di Cavani che ha aperto ad un possibile passaggio al Milan, qualora ci fosse un cambio di proprietà che potrebbe portare capitali freschi nella società rossonera. Cavani sarebbe sicuramente il colpo di calciomercato che cambierebbe il volto del Milan e prenderebbe il posto di Mattia Destro. L’agente Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cavani-Milan, è un affare possibile? Oggi direi proprio di no visto che il Milan ha difficoltà a spendere tali cifre sul mercato. E’ chiaro che le cose potrebbero cambiare.

Intende dal punto di vista societario? Esatto, il cambio di proprietà potrebbe portare sicuramente all’inserimento di nuovi capitali da sfruttare nel prossimo mercato.

Cavani cambierebbe il volto del Milan? Non solo lui ma credo che davvero l’uruguagio possa davvero aumentare la forza del Milan. E’ un top player e farebbe la differenza ovunque.

Come mai Destro non convince? Credo che il problema principale di Destro sia la fiducia dell’ambiente. Anche nel Milan non sembrano essere tutti convinti delle potenzialità del ragazzo.

Cosa suggerirebbe al bomber italiano? Di fare un passo indietro magari accettando l’offerta di qualche club di medio livello e non di primissimo piano.

Sorpreso dal rendimento di Menez? L’ho sempre considerato un ottimo giocatore, quest’anno è diventato ancora più pratico e non a caso ha siglato tanti gol.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori