Calciomercato Napoli/ News, Porceddu: ci vorrebbe Pjanic. Benitez? Non solo il City (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Manuel Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Mihajlovic come possibile allenatore

mihajlovic_uno
Sinisa Mihajlovic (infophoto)

Ci sono diverse indiscrezioni di calciomercato che parlano di un Rafa Benitez pronto a dire di sì alla panchina del Manchester City, e ad un Sinisa Mihajlovic in procinto di prendere il posto del tecnico iberico al Napoli. E sul fronte del centrocampo ci potrebbe essere l’arrivo di un grande giocatore. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Benitez verso il ritorno in Premier League: sarà addio dal Napoli? Assolutamente sì, anche perché non c’è solo il City nei piani di Benitez per la prossima stagione. Di certo ci sarà l’addio al Napoli.

Al posto di Benitez potrebbe arrivare Mihajlovic… Sembrerebbe essere lui il tecnico scelto da De Laurentiis per riportare in alto il Napoli. Ma credo che il sogno sia un altro.

Ovvero? Vincenzo Montella che però non dovrebbe lasciare la Fiorentina a fine stagione. Lui sarebbe l’ideale per il Napoli.

Ci sarà una rivoluzione a centrocampo? Andranno via diversi giocatori come Jorginho e forse Inler, di certo ci sarà l’arrivo di un grande giocatore.

Lei su chi punterebbe? Su Pjanic della Roma che sembra intenzionato ad andare via a fine stagione e sarebbe un rinforzo importante per i partenopei in mezzo al campo.

Mertens verso l’addio: perdita pesante? Il belga quest’anno non sta facendo bene, però lo considero un ottimo giocatore e forse il Napoli dovrebbe confermarlo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori