Calciomercato Roma/ News, Porceddu: Peres ideale vice Maicon. Dzeko? Meglio Martinez (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Roma news, intervista a Manuel Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Maicon, che potrebbe andare via

martinez_cielo
Foto Infophoto

Maicon potrebbe lasciare la Roma a fine stagione, i dirigenti giallorossi sono delusi dall’apporto del brasiliano che quest’anno è quasi sempre fuori per infortunio. E’ partito il toto candidato per raccogliere l’eredità del brasiliano, nel mirino ci sono Bruno Peres del Torino e Glen Johnson in scadenza di contratto con il Liverpool. L’agente Porceddu ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Maicon verso la rescissione del contratto: giusto così? Non è più quel giocatore fantastico di qualche anno fa, ha fatto alcune buone prestazioni ma non gioca da tempo.

Johnson del Liverpool erede giusto? E’ un buon giocatore ma anche lui non è più giovanissimo e potrebbe davvero risentire del cambio di campionato. Punterei su un altro esterno.

Quale nome consiglierebbe? Bruno Peres del Torino senza dubbio sarebbe un’ottima alternativa per la Roma. Anche perché il giocatore del Torino conosce la Serie A.

Per l’attacco piace il giovane talento Mitrovic… Ottimo bomber soprattutto in prospettiva, ma credo che la Roma non debba più puntare sulle scommesse in attacco.

Meglio Dzeko? Sicuramente, può lasciare il City e nella sua carriera ha sempre segnato tanto e potrebbe continuare a farlo in Serie A. Meglio Martinez del Porto.

Potrebbe lasciare il club lusitano… Sarebbe ideale per il gioco di Garcia nella prossima stagione. Secondo me farebbe la differenza in Italia, è un bomber completo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori