Calciomercato Juventus / News, l’agente di Allan incontra i bianconeri Notizie al 10 Maggio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Juventus / News, i bianconeri sono su Allan, ci sarebbe già stato un incontro tra l’agente del calciatore dell’Udinese e la dirigenza del club bianconero durante la settimana.

10.05.2015 - La Redazione
nainggolan_bianca
Radja Nainggolan (Infophoto)

Juventus e Udinese negli ultimi anni hanno chiuso diverse trattative queste hanno visto passare in bianconero prima Mauricio Isla e Kwadwo Asamoah poi Roberto Pereyra. In estate potrebbe arrivare ancora dal Friuli anche il brasiliano Allan. Secondo quanto raccolto in esclusiva da JuveLive.it ci sarebbe stato un incontro tra l’agente del calciatore Claudio Vagheggi e la dirigenza bianconera. Certo che Vagheggi è anche il procuratore di Isla e Asamoah quindi non si sa di cosa abbiano parlato, ma la sensazione è che i due club bianconeri possano continuare a trattare anche in estate.

Andrea Pirlo alla vigilia della sfida contro il Real Madrid aveva confessato che in caso di vittoria della Champions League con la maglia della Juventus avrebbe lasciato il calcio italiano per tentare l’avventura all’estero. Secondo il Daily Mail pare che sul calciatore ci sia il forte pressing del Liverpool che lo vorrebbe per sostituire Stevan Gerrard. Prima di questa voce si era a lungo parlato della possibilità di andare a giocare in Mls League.

Si è parlato soprattutto di attaccanti fino a oggi per la Juventus della prossima stagione. Il grande obiettivo però rimane un trequartista per il 4-3-1-2 che ha in mentre Massimiliano Allegri. Il nome caldo rimane quello dell’argentino del Paris Saint German, Javier Pastore. Il calciatore non è riuscito a imporsi con la maglia dei transalpini, ma conosce bene il campionato italiano dove è esploso con la maglia del Palermo. Inoltre il costo potrebbe essere contenuto perchè il Psg chiederebbe ”solo” venti milioni di euro per la cessione definitiva.

Tra gli obiettivi della Juventus per il calciomercato della prossima stagione vi è sicuramente anche Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è in comproprietà tra Roma e Cagliari, i due club stanno cercando di trovare una soluzione per il riscatto in favore dei giallorossi, ma l’esorbitante richiesta 15 milioni di euro del patron dei sardi Giulini rischia di complicare il tutto. Nella trattativa si è inserita la Juventus ma, come sottolineato ieri dal ‘Corriere dello Sport’, la Roma, pur di non rafforzare un avversaria scudetto, sarebbe intenzionata a cedere il belga all’estero dove Liverpool, Manchester United ed in seconda fila il PSG restano alla finestra. Il centrocampista dei giallorossi sta vivendo una grande stagione, un calciatore con le sue caratteristiche verrebbe sicuramente comodo al reparto mediano dei bianconeri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori