Calciomercato Juventus/ News, Porceddu: Cavani più Dybala per l’attacco. Pogba via subito (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, esclusiva Porceddu: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione dei bianconeri che potrebbero prendere due bomber.

11.05.2015 - int. Manuel Porceddu
Dybala_tatuaggio
Foto Infophoto

Grandi operazioni di mercato in casa Juventus e in particolare per quanto riguarda l’attacco visto che la società bianconera potrebbe decidere di puntare su due bomber per la prossima stagione. Ovviamente molto dipenderà dalla cessione di Pogba che potrebbe andare via già in estate. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per ilSussidiario.net.

Grandi operazioni di clciomercato per la Juventus sul fronte attacco: cambierà tanto secondo lei? Credo di sì anche perché ci sono manovre importanti che riguardano grandi giocatori a partire da Cavani.

Crede nell’arrivo di Matador? Si perché la Juventus è da diversi anni interessata a Cavani fin da quando vestiva la maglia del Napoli. E credo che in estate approderà a Torino.

L’uruguagio rientrerà nell’affare di calciomercato Pogba? Non credo proprio anche perché Pogba non penso voglia andare in Francia, su di lui c’è il Barcellona o il Real Madrid, credo preferirà volare in Spagna.

Ma ci sarà spazio anche per Dybala? Ho la sensazione che la Juventus voglia già pensare al dopo Tevez con l’argentino del Palermo che potrebbe fungere da vice Apache.

Tevez resterà a Torino anche nel calciomercato d’estate? Vorrà continuare la sua avventura con la Juventus fino al termine del contratto che è in scadenza nel 2016.

Morata tornerà a Madrid? Dipenderà dalla volontà del Real di puntare su un attaccante come Morata che è stato ceduto ai bianconeri con la formula della recompra. Ma Morata ha già ammesso di stare molto bene a Torino.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori