Calciomercato Napoli/ News, Salemme: Benitez non rinnova, ma Mihajlovic non è il nome giusto (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Napoli news, esclusiva Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare dell’addio di Benitez che non rinnoverà il contratto.

spalletti_mani
Luciano Spalletti (infophoto)

Il Napoli non riesce a fare il salto di qualità e contro il Parma è arrivato un pareggio poco utile ai sogni Champions League del club partenopeo, che sta già pensando alla prossima sessione di calciomercato e in particolare a chi sarà l’allenatore per la stagione 2015-2016. Il futuro di Rafa Benitez è ancora tutto da scrivere, senza Champions sarà difficile il rinnovo del tecnico; è questa al momento l’urgenza più impellente per il calciomercato del Napoli per quanto riguarda la prossima stagione. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli perde ancora una volta la possibilità di rimontare su Roma e Lazio: come mai? Questa squadra manca di personalità e spesso non è concentrata quando affronta squadre abbordabili.

Problemi di rosa secondo lei? Ci sono giocatori importanti ma manca quella napoletanità che poteva trasmettere un Paolo Cannavaro.

Senza Champions non ci sarà il rinnovo di Benitez, non crede? Io ho dubbi anche in caso di qualificazione in Champions League, secondo me andrà via. Si sta perdendo troppo tempo.

Come mai? De Laurentiis ha offerto un contratto importante al tecnico spagnolo che a maggio non ha ancora deciso di restare. E la programmazione slitta ancora…

Mihajlovic adatto per sostituire Benitez? Non credo, ho sempre fatto il nome di Spalletti e confermo la mia scelta.

Cosa manca al Napoli per fare il salto di qualità? Assolutamente due difensori, un centrale e un esterno destro, servirebbe uno come Darmian del Torino. E a centrocampo un giocatore importante per la prossima stagione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori