Calciomercato Roma/ News, Salemme: Luiz Adriano-Jackson Martinez, ballo delle punte. Boateng, che occasione! (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Roma news, esclusiva Salemme: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Boateng che potrebbe interessare a Sabatini.

nainggolan_corsa
Radja Nainggolan, 26 anni, belga (dall'account Twitter @officialASRoma)

Buone notizie per le squadre italiane interessate a Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan, che è stato licenziato dallo Schalke 0 4 (insieme a Sidney Sam). Il giocatore per la sessione di calciomercato della prossima estate sarà libero, su di lui sembra esserci anche la Roma di Walter Sabatini che pensa anche ad un grande attaccante per rinforzare la rosa sul calciomercato di luglio. Chi può essere il nome giusto per risollevare le sorti della Roma?. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Boateng licenziato dallo Schalke: la Roma in agguato? Sabatini ha spesso avuto questi colpi di mercato mirati a trovare la rinascita di un giocatore, è già successo con Maicon potrebbe succedere con Boateng.

Potrebbe arrivare a costo zero… Sarebbe un colpo interessante soprattutto se è lo stesso Boateng del Milan che ha fatto molto bene.

Totti contro il Milan ha giocato bene e ha siglato un gol su rigore: dovrà tornare titolare? Credo di no, la gestione del capitano giallorosso dovrà essere importante, però non credo debba giocare sempre dal primo minuto.

Nainggolan problema per la Roma? La Roma non dovrà perdere il belga che però piace a tanti club europei. Sono convinto che i giallorossi per acquistare il belga lasceranno andare un altro giocatore.

Ovvero? Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco che tra l’altro è in rotta con tutto l’ambiente e potrebbe decidere di andare via.

Alla Roma servirebbe un grande attaccante? Secondo me sì, credo che servirebbe un centravanti in grado di fare la differenza come Luiz Adriano, Jackson Martinez.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori