Calciomercato Juventus/ News, Valentino: Pogba a sorpresa. Cavani-Dybala, ne arriverà uno (esclusiva)

Calciomercato Juventus news, intervista a Federico Valentino: l’agente parla del calciomercato bianconero e in particolare della situazione Cavani e Dybala, possibili acquisti estivi

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

Una notte da leoni a Madrid per arrivare alla finale di Champions League a Berlino. La Juventus ha intenzione di matare il Bernabeu ma dovrà esprimere un gioco importante come quello mostrato all’andata. La Juventus intanto ha messo nel mirino Dybala che potrebbe vestire il bianconero per la prossima stagione. L’agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che Juventus vedremo questa sera al Bernabeu? Una Juventus che vorrà davvero puntare alla conquista della finale di Champions League dovrà cercare di non farsi spaventare dall’atmosfera e magari segnare subito un gol.

I tifosi sono già contenti del mercato, è in arrivo Dybala… La domanda sorge spontanea: dove verrebbe inserito il giocatore argentino? Perché in questo momento la Juventus ha un attacco micidiale.

Potrebbe giocare al posto di Tevez? In questo caso l’Apache dovrebbe andare via in estate perché non credo che Allegri voglia davvero lasciare in panchina Tevez per Dybala.

Dalla Francia continuano a parlare di Cavani… Sarebbe troppo secondo me, credo che solo uno tra Dybala e Cavani possa arrivare in bianconero e opterei per il Matador.

Già scritta la cessione di Pogba? Non sono così sicuro di questa cosa, io credo che Pogba possa anche restare in bianconero visto che la Juventus sta mostrando grande forza in Europa.

A meno che non vada via Vidal… Oggi non ha molto mercato, almeno non come un tempo, e la Juventus potrebbe decidere di confermare interamente la rosa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori